BOX OFFICE WORLDWIDE (29 giugno – 1 luglio)

La top 5 dei film che stanno capitanando il box-office settimanale (15-17 Giugno) in cinque punti chiave del pianeta. Jurassic World: Il regno distrutto è inarrestabile.

ITALIA – Nonostante l’inevitabile calo dovuto allo scorrere del tempo, Jurassic World: Il regno distrutto continua a regnare sul botteghino italiano con un incasso di € 809.081.
STATI UNITI – I dinosauri della Universal hanno conquistato i cuori degli statunitensi e gli incassi, anche in questo weekend, schizzano alle stelle. Quasi 61 milioni di dollari.
REGNO UNITO – In Inghilterra le cose non cambiano e Jurassic World: Il regno distrutto è campione con 2 milioni di sterline. Straordinario anche il debutto di Soldado, con oltre 600 mila sterline guadagnate all’esordio.
INDIA – Gli Incredibili 2 si impone in India, e al suo esordio si piazza al primo posto del botteghino con ben 245 milioni di lakh.
CINA – La battaglia tra dinosauri e supereroi è viva in Cina ma a spuntarla sono i primi. 86.4 milioni di dollari per Jurassic World 2 e secondo posto per Gli Incredibili 2 con 19.6 milioni.