Chernobyl Diares – La Mutazione

Chernobyl Diaries

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
---------------------------------------------------------------

 

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo originale: Chernobyl Diaries

Interpreti: Ingrid Bolsø Berdal, Dimitri Diatchenko, Olivia Dudley, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Jonathan Sadowski

Origine: Usa 2012 

Distribuzione: M2 Pictures

Durata: 90'


---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------
Sei turisti americani in cerca di emozioni forti decidono di partecipare a un tour "estremo" e seguono una guida specializzata nella disabitata città ucraina di Prypiat. La cittadina, oggi completamente deserta, era un tempo la principale residenza degli operai adetti alla manutenzione del reattore nucleare della vicina città di Chernobyl, ed è stata prontamente abbandonata dopo il disastro della primavera dell'86. In un primo momento l'escursione sembra andare bene ma fatalmente il gruppo di turisti sarà costretto a rimane nella cittadina per la notte, scoprendo che Prypiat non è disabitata come sembra.


Nato da un'idea di Orien Peli (Paranormal Activity, il prossimo Area 51), che ne cura la sceneggiatura, Chernobyl Diaries vede l'esordio dietro la macchina da presa di Bradley Parker, già supervisore degli effetti visivi per David Fincher, James Gray e Martin Reeves, e sfrutta la triste vicenda del disastro nucleare per mettere in scena un horror terrificante. Nel cast, tra gli altri, si possono riconoscere il giovane Jesse McCartney (Ortone e il mondo dei Chi, Alvin Superstar, Keith), Jonathan Sadowski (Die Hard – Vivere o morire, Venerdi 13, She's the Man), e Dimitri Diatchenko (Agente Smart – Casino Totale, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Soldato Jane).

 

 (L.M.)

 

Trailer in lingua originale

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"