Daniel Craig "007" su "Film Tv"

Tutto Bond amarcord, elezioni statunitensi e intervista a Castellitto

daniel craig 007 su film tvIl Numero 44 festeggia i 50 anni della spia più famosa del mondo, James Bond. Ottobre 1962: a Londra viene proiettato il primo film di James Bond, Agente 007. Licenza di uccidere, che segna l’inizio della più longeva e amata saga cinematografica. Di nuovo sugli schermi dal 31 ottobre con Skyfall. La Lost Highway di questo numero è dedicata al grande regista Louis Malle che avrebbe compiuto 90 anni il 31 ottobre. Dalla Nouvelle Vague a Hollywood sempre un autore di un cinema che non si dimentica. Uno speciale dedicato alle elezioni americane. Tra il democratico in carica Obama e il repubblicano Romney, chi avrà la meglio? La scelta spetta al popolo americano che il 6 novembre è chiamato alle urne per decidere chi governerà gli Stati Uniti per i prossimi 4 anni. Da non perdere la filmografia dei film sui presidenti. Per concludere, l’intervista a Sergio Castellitto che torna dietro la macchina da presa con il film Venuto al mondo adattamento cinematografico del bestseller di Margaret Mazzantini.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Continua l’appuntamento fisso con le nostre rubriche. Questa settimana: Detour di enrico ghezzi e Videodrome di Alverman.

La Locandina in Regalo è il manifesto del film Skyfall , diretto da Sam Mendes. L’agente 007 Bond, James Bond, al servizio di sua maestà è Daniel Craig.

Televisioni presenta il programma Amore Criminale, condotto da Luisa Ranieri, per la prima volta in prima serata su RAI3. L’attrice presta il suo volto a un programma che, per una donna, è racconto di sofferenza e condivisione. Mentre la serie comedy/drama Hart of Dixie in cui la spocchiosa dottoressa Zoe Hart, interpretata da Rachel Bilson, è costretta a lasciare la Grande Mela per un piccolo villaggio in Alabama, è il focus settimanale di Serial Minds.

--------------------------------------------------------------------
SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI


--------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8