Fallen: scelti i due attori protagonisti

Lotus Entertainment e Mayhem Pictures hanno scelto gli interpreti che saranno i protagonisti del nuovo progetto che prevede l'adattamento cinematografico di Fallen, la saga fantasy firmata dalla scrittrice americana Lauren Kate: sono Addison Timlin, volto noto della serie Californication e Jeremy Irvine, già protagonista in War Hourse di Steven Spielberg

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
---------------------------------------------------------------

Al centro di Fallen, c'è la tormentata storia d'amore tra Luce Price (Timlin) e Daniel Grigori (Irvine), che la ragazza conosce quando, dopo un incidente, viene affidata ad un riformatorio, Sword & Cross.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

La saga, edita da Rizzoli, è il vero fenomeno editoriale degli ultimi anni, cono oltre mezzo milione di copie vendute solo in Italia e traduzioni in quasi 40 Paesi.

Le riprese inzieranno in autunno e la pellicola arriverà nelle sale già nel 2014, in Italia, distribuita dalla M2 Pictures

Alla regia ci sarà Scott Hicks (Sapori e dissapori, Ragazzi miei), mentre Kathryn Price, Nicole Millard e Michael Ross si occuperanno della sceneggiatura. (d.f.)