I FILM IN SALA – Dalle nuvole al centro della Terra: novità ad alta tensione

In uscita nelle sale "Red Eye", Oliver Twist", "The Descent", "Kontroll", "Partenerperfetto.com", "Sky High"

--------------------------------------------------------------
INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER LA SCENEGGIATURA, CORSO ONLINE DAL 28 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

Fra thriller e horror, tra le novità in uscita questa settimana c'è anche spazio per un po' di romanticismo, qualche risata per i ragazzi e, perché no, anche un classico della letteratura. Ad un mese circa dall'uscita del burtoniano La fabbrica di cioccolato, arriva infatti nelle sale italiane un nuovo adattamento del classico di Charles Dickens, Oliver Twist. Le avventure del giovane ragazzo orfano, nate dalla penna del romanziere inglese e già portate più volte sia sul grande che sul piccolo schermo, oltre che a teatro, tornano a vivere con la firma (e lo sguardo) di Roman Polanski, fedele al libro negli intenti e nel risultato.

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

 


È stata pensata per i più giovani anche una commedia da supereroi: Sky High – Scuola di superpoteri. Chi ha detto che queste persone così dotate quando nascono sono già in grado di volare, piegare sbarre di acciaio o guardare attraverso i muri?! Chissà, forse anche Superman ha frequentato qualche corso…


 


Ma le altri grandi novità della settimana si orientano verso ben altri generi! Quante volte alzando lo sguardo abbiamo visto un aereo sorvolare la nostra città… E se proprio in quel momento, tra i tanti passeggeri ignari, un uomo dall'aspetto apparentemente normale stesse mettendo in atto un piano terroristico? Uno dei maestri del cinema horror, passa a dirigere un thriller claustrofobico: Wes Craven arriva nelle nostre sale con Red Eye.


 


Custode tradizionale di scenari di terrore è però il sottosuolo. I tunnel della metropolitana tornano ad essere luoghi di un pericolo, tutt'altro che metafisico. Alta tensione e risate si alternano nell'ungherese Kontroll. Prima di mettervi in viaggio, ricordatevi di timbrare il biglietto!


 


Paura del buio? Claustrofobia? Ecco la soluzione, più o meno indicata: sei donne, una grande voglia di avventura, stretti cunicoli sotterranei mai esplorati e la scoperta di non essere soli… Un vero e proprio viaggio al centro della Terra, dove regnano le tenebre e si nascondono pericoli inimmaginabili. The Descent – Discesa nelle tenebre.


 


Per chi ha voglia di leggerezza, e per chi cerca l'amore su Internet, ecco che arriva Partnerperfetto.com. Inserite le vostre specifiche richieste, cliccate su "Invio" e chissà. Magari dopo qualche tentativo il principe azzurro potrebbe bussare alla vostra porta…


 


Buona visione!


 


La_stagione_2005/2006

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array