Locarno 74 – Piazza Grande con Alessandro Rak e Beckett di Cito Filomarino

Annunciati il film Netflix con John David Washington e Alicia Vikander, e l’animazione ecologista di Yaya e Lennie – The Walking Liberty

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


La cerimonia di apertura del 74esimo Locarno Film Festival si terrà mercoledì 4 agosto in Piazza Grande, con la prima mondiale di Beckett, di Ferdinando Cito Filomarino (Antonia), titolo che dal 13 agosto farà parte del catalogo Netflix. Durante una vacanza in Grecia, il turista americano Beckett diventa l’obiettivo di una caccia all’uomo dopo un incidente devastante. Costretto a fuggire per rimanere in vita, Beckett attraversa tutto il paese per raggiungere l’ambasciata statunitense e riabilitare il suo nome, in un crescendo di tensioni mentre le autorità si avvicinano, disordini politici e una pericolosa rete di cospirazioni. Prodotto da Luca Guadagnino, il film è interpretato da John David Washington e Alicia Vikander.

Il 12 agosto sempre Piazza Grande vedrà la prima mondiale del nuovo lavoro di animazione di Alessandro Rak (Gatta cenerentola, L’arte della felicità), Yaya e Lennie – The Walking Liberty, un “inno alla libertà” che affronta la questione del climate change raccontando di un futuro postapocalittico in cui le catastrofi ambientali hanno trasformato Napoli in un’immensa giungla impenetrabile.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *