Luca Zingaretti su "Film Tv"

luca zingaretti su film tv 14Montalbano (ovvero Luca Zingaretti) da record: il Commissario fa il tutto esaurito all’Auditel e si afferma come simbolo del Made in Italy nel mondo. Mentre è in cantiere una serie sul giovane Montalbano…

Dall’irriverente Commissario Coliandro al Commissario Santamaria di La donna della domenica: Giampaolo Morelli è il volto nuovo della Tv italiana, anche conduttore con Lady Burlesque.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Tutti i film del Presidente: intervista a Rizzo & Stella e un’analisi del fenomeno Silvio Berlusconi visto con gli occhi della Settima arte (non solo) italiana.

Alessandro Haber è X in Una notte in Tunisia, spettacolo teatrale ispirato agli ultimi giorni di Bettino Craxi: l’ha intervistato Adriana Marmiroli.

Lost Highway. Il grande Michel Piccoli torna sugli schermi dal 15 aprile nell’atteso Habemus Papam di Nanni Moretti: Giona A. Nazzaro ripercorre la sterminata carriera di un attore unico. 

Da staccare, conservare e appendere la locandina di Dillinger è morto di Marco Ferreri, commentata da Giona A. Nazzaro, con un ricordo di Annie Girardot.