Nicolas Cage e una terribile profezia. Lo spot di Left Behind

Online lo spot di Left Behind-La profezia, il film di Vic Armstrong con Nicolas Cage, Chad Michael Murray e Lea Thompson nelle sale dal 29 luglio distribuito da Notorious Pictures.

 

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------

La pellicola racconta dell’avverarsi del temibile episodio biblico Rapimento della Chiesa colpisce la Terra. Milioni di persone scompaiono senza lasciare traccia e di loro restano solo i vestiti.

 

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Il pilota Ray Steele si trova a dover mantenere la calma per portare in salvo il suo aereo e i suoi passeggeri mentre il mondo sotto di lui è sconvolto e nel caos. Nella sua missione sarà aiutato dal reporter Cameron “Buck” Williams mentre sulla terra sua figlia Chloe, alla ricerca del fratello e della madre, prova ogni tentativo di mettersi in salvo.

 

Il film è l’adattamento del romanzo Gli esclusi, primo dei 16 capitoli del romanzo scritto da Tim La Haye e Jerry B. Jenkins scritto tra il 1985 e il 2004 e basato sulle profezie di Giovanni, Ezechiele e Daniele. E’ anche il remake dell’horror La profezia del 2000 diretto da Patrick Lussier con Christopher Walken, Vincent Spano e Brad Dourif.

 

Per promuovere il film negli Stati Uniti, non si sono usate mezze misure. Utilizzando riferimenti biblici, sono state utilizzate delle immagini del film accompagnati da scritte come “Non venite a vedere questo film con dei non-credenti. Satana” oppure “E’ perché, anche voi, tenetevi pronti perché il Figlio dell’Uomo verrà all’ora che non vi aspettate. Matteo 24:44”

 

                 LO SPOT: [youtube http://www.youtube.com/watch?v=UyLCGB6xdOg&w=560&h=315]

 

                IL TRAILER: [youtube http://www.youtube.com/watch?v=T7Sj8Z32_D0&w=560&h=315]