Pablo Escobar: Joe Carnahan, Oliver Stone, Andrea di Stefano

Tre film sul narcotrafficante colombiano?

Benicio del Toro sarà Pablo Escobar per Andrea di StefanoSembra che siano in preparazione ben tre film sull'imperatore della droga Pablo Escobar: ora un italiano si aggiunge all'elenco.

Killing Pablo di Joe Carnahan (A-Team) con Chris Pine, adattamento di un libro di Mark Bowden, e Escobar di Antoine Fuqua (Brooklyn's Finest) prodotto da Oliver Stone, scritto da David McKenna (Blow, American History x) a partire dal libro Mi Hermano Pablo e interpretato da Javier Bardem e Christian Bale, si contenderebbero entrambi l'attore Édgar Ramírez (Carlos, À coeur ouvert) per il ruolo del protagonista.

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

A quresti progetti si aggiunge ora Paradise Lost, esordio alla regia dell'attore Andrea Di Stefano (Cuore sacro, Il fantasma dell'opera, Almost Blue, Angela, Prima che sia notte, Mangia prega ama, Life of PI di Ang Lee) con protagonista Benicio del Toro (Le Belve, Jimmy Picard).

Il film, prodotto da Chapter 2, Pathé e Studio 37, non sarà un biopic tradizionale ma la storia di un giovane surfista che si innamora di una ragazza colombiana, nipote del trafficante. Il produttore ha descritto la struttura del film simile a quella de L'ultimo Re di Scozia. (m.p)

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #8