"Padri arrabbiati" contro Kate Winslet, Kim Basinger, Halle Berry e Katie Holmes

Fathers4justice contro le star

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #9


Father 4 Justice Vs Kate Winslet«Kate, ogni bambino merita un padre per Natale» recita l'annuncio pubblicitario della Father 4 Justice, in cui compare il volto dell'attrice. L'organizzazione è un gruppo di pressione britannico che difende i diritti dei padri separati a cui le ex consorti negano la possibilità di vedere i propri figli. Per le feste ha creato la campagna natalizia contro "le mamme snaturate di Hollywood"

Gli avvocati della Winslet hanno definito la campagna «fuorviante e diffamatoria» e hanno minacciato di ricorrere in tribunale, è intervenuto, inoltre, l’ex marito, il regista Sam Mendes (conosciuto sul set di Revolutionary Road) che nonostante la posizione a favore della tutela dei diritti concernenti i padri, ha definito «inopportuno» lo stile di Fathers4justice perché userebbe le storie di personaggi famosi senza conoscerle nei dettagli.

 

Altre star nel mirino sono state: Kim Basinger che da anni ormai è in conflitto con il suo ex compagno Alec Baldwin per la custodia di Ireland, la loro figlia di 16 anni; nel poster a lei dedicato si legge: «Kim mai odiare il tuo ex più di quanto ami tua figlia». Halle Barry che nei mesi scorsi ha tentato, invano, di trasferirsi in Francia con la figlia Nahla contro i voleri dell’ex marito, per lei: «Halle un padre è per una vita, non solo al momento del concepimento».

--------------------------------------------------------------------
#ArenediRoma2021 – Tutte le arene di cinema della capitale


--------------------------------------------------------------------

 

L'ultimo caso riguarda Katie Holmes che avrebbe chiesto l’affidamento esclusivo della figlia Suri nel suo divorzio da Tom Cruise e negherebbe a quest’ultimo la possibilità di vedere la bambina, il suo poster recita: «Katie credi nella parità genitoriale, nell’amore paritario?»

Al Daily Mail, l'avvocato dell'attrice ha lanciato accuse contro il gruppo, dichiarando: «La campagna è infondata e offensiva Katie non intende rilasciare dichiarazioni su ciò che riguarda la sua vita privata e personale»

Ma il portavoce Father 4 Justice ribatte: «Come organizzazione noi crediamo fortemente nella parità genitoriale e siamo contrari all’idea che uno dei genitori posso negare all’altro la possibilità di passare il tempo con il figlio. Ciò accade troppo spesso ai padri ed è un fenomeno in continua crescita. Questa pratica è una violazione e un abuso dei diritti del bambino» (m.t.s.)

--------------------------------------------------------------------
UNICINEMA – UNA NUOVA IDEA DI UNIVERSITÀ

--------------------------------------------------------------------

Un commento

  • ma quelli di questa organizzazione sanno che attualmente la piccola Suri è in vacanza a Disney World con Tom Cruise, e che probabilmente trascorrerà con lui il Natale, dal momento che ha trascorso il Ringraziamento con la madre? Lo scorso anno invece è stato il contrario.. è vero che ci sono in giro tante mamme in giro per il mondo che nn lasciano trascorrere molto tempo insieme ai padri, ma sono d'accordo con l'ex marito di Kate Winslet: questi qui utilizzano storie di vip, che nn conoscono nel dettaglio, col solo scopo do farsi pubblicità! sono ridicoli!!