QUARTA RASSEGNA BOS'ART

Bos’Art Cinema è inserita nella Quarta Rassegna Bos’Art, organizzata dal Centro Studi Lucio Colletti che ha come Presidente Fauzia Gavioli Colletti, che ha luogo a Bosa (ex Convento dei Cappuccini) dal 1 al 31 agosto

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------

QUARTA RASSEGNA BOS’ART

--------------------------------------------------------------
#SENTIERISELVAGGI21ST N.17: Cover Story THE BEAR

--------------------------------------------------------------

Arte contemporanea Multimediale

Dal 16 al 24 agosto 2007, BOS’ART CINEMA

Dal 16 al 24 agosto avrà luogo a Bosa, millenaria città della Sardegna in provincia di Oristano,la terza edizione di Bos’Art Cinema-Festival Internazionale del Film e delle Culture Mediterranee.

Otto i Lungometraggi nella sezione “Fiction Nuovi Autori”.Oltre agli italiani “L’aria salata” di Alessandro Angelini e “Come l’ombra “ di Marina Spada, film provenienti dalla Francia, Croazia, Bosnia e Spagna. Dieci i Cortometraggi: rappresentano Spagna, Italia, Israele, Romania, Portogallo e Slovenia. Sette, i Documentari tra cui “L’orchestra di Piazza Vittorio” di Agostino Ferrente e “Le ferie di Licu” di Vittorio Moroni. Alla migliore opera delle tre Sezioni sarà attribuito, da una Giuria Internazionale, il premio “Sa Phuntana Manna”. È anche previsto un premio della Giuria  del Pubblico.

Una Retrospettiva poi sarà dedicata alla Sicilia con opere di Giuseppe Tornatore, Roberta Torre, Ciprì & Maresco, Emanuele Crialese.

Bos’Art Cinema è inserita nella Quarta Rassegna Bos’Art, organizzata dal Centro Studi Lucio Colletti che ha come Presidente Fauzia Gavioli Colletti, che ha luogo a Bosa (ex Convento dei Cappuccini) dal 1 al 31 agosto e che comprende anche le sezioni musica, letteratura e filosofia,teatro, arti figurative.

Organizzazione

Centri Studi  Lucio Colletti OnlusTel./Fax: 051/230968-cell.: 340/9010325

e-mail:associazione@luciocolletti.it; sito web: www.luciocolletti.it

Ufficio Stampa: Paolo Micalizzi- Tel/Fax: 0532/762580- cell:347/8271421

--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array

    Un commento

    • piero_tevini@fastwebnet,it

      Fauzia Gavioli Colletti mecenate dell’Arte
      Mecenate dell’Arte??!!?? La signora Fauzia Gavioli vedova del filosofo e deputato Lucio Colletti
      abita a Roma, in via Marco Aurelio 43, in un bell’attico con grande terrazzo a livello che mia moglie Isabella Collodi (proprietaria) le ha concesso in locazione perché siamo due artisti con problemi economici e di salute, tanto da aver scelto di locare la nostra casa per poter sopravvivere.
      Mai ci saremmo aspettati che la signora Fauzia Gavioli Colletti (che si presentava nella sua posizione di mecenate e di grandi disponibilità economiche) dal mese di agosto 2012 avrebbe cominciato a non pagare il canone né gli oneri condominiali (salvo piccoli acconti chiedendo rateizzazioni) fino a non pagare più nulla dal mese di gennaio 2013 al presente mese di giugno 2013. Tra l’altro la signora Gavioli Colletti usa questa sua abitazione anche per organizzarvi mostre d’arte con cene, ricevimenti, cocktail, invitandovi personalità dell’arte e della po …