Ritorna Peter Del Monte: Nessuno mi pettina bene come il vento

Laura Morante e Andreea Denisa Savin in Nessuno mi pettina come il vento

Il nuovo film del regista, a sette anni da Nelle tue mani, con Laura Morante, Andreea Denisa Savin e Jacopo Olmo Antinori. In uscita il 10 aprile al cinema distribuito da Academy Two.

Laura Morante e Andreea Denisa Savin in Nessuno mi pettina come il ventoUscirà nelle sale italiane il 10 aprile, distribuito da Academy Two, il nuovo film di Peter Del Monte Nessuno mi pettina bene come il vento.

--------------------------------------------------------------------
Il Black Friday prosegue ancora solo per Sentieriselvaggi21st, fino al 4 dicembre!


-----------------------------------------------------

Il film racconta la storia di Arianna (Laura Morante) una scrittrice che, dopo un disastroso matrimonio, vive da sola in una località balneare in un forzato isolamento. Un giorno riceve la visita di una giornalista, intenzionata a invervistarla, che porta con sè Gea (Andreea Denisa Savin), la figlia di undici anni. Arianna ospiterà la bambina per qualche giorno a casa sua, instaurando un rapporto particolare, dove la distanza generazionale fra le due rimetterà in discussione la vita di Arianna. 

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

 

 

"Ho cercato di far emergere – dichiara il regista – da una parte la vitalità che possono contenere certi atteggiamenti che non capiamo e ci spaventano, e dall’altra la paura che si nasconde dietro scelte di vita all’apparenza razionali e rigorose. Senza didascalismi o punti di vista preconcetti. Con sobrietà e pudore, più attraverso i silenzi che circondano le parole, che le parole stesse"

 

 

 

 Di seguito il trailer ufficiale del film:

 

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7