Scarlett Johansson su "Film Tv"

scarlett johansson su film tv 23Il Numero 23 ha in copertina la splendida Scarlett Johansson che, reduce dal successo di The Avengers 3D, torna in sala l’8 giugno in versione acqua e sapone con La mia vita è uno zoo.

 

In occasione degli Europei 2012, Speciale Cinema & Calcio: la guida completa alle partite e ai protagonisti dell’evento sportivo dell’anno. Inoltre, festeggiamo i 50 anni dell’attrice Gina Gershon, dal 17 agosto sul grande schermo con LOL. Solo quando rido, e presentiamo 21 Jump Street, il film con Jonah Hill e Channing Tatum tratto dalla serie culto che lanciò Johnny Depp, in sala dal 15 giugno. La Lost Highway è dedicata al grande Rainer Werner Fassbinder, a 30 anni dalla sua morte.

In più, una speciale intervista a Madonna, di nuovo dietro la macchina da presa con W.E. Edward e Wallis, al cinema dall’8 giugno.

Continua l’appuntamento con le nostre rubriche. Questa settimana: Collateral di Tommaso Labranca, Mondo in Mi 7ª a cura di Mauro Gervasini, Cinelibri a cura di Erica Re, Detour di enrico ghezzi e Videodrome di Alverman.

La Locandina in Regalo è Il pirata di Vincente Minnelli, con la stella Judy Garland e Gene Kelly, vincitore di 4 Oscar.

Televisioni presenta le serie americane più famose sulla famiglia, mentre Serial Minds apre con un focus sulle prime due Stagioni del successo targato Hbo Il trono di spade.

 

 

 

Sentieri Selvaggi incontra MARCO BELLOCCHIO

Due mesi di lavoro sulla critica cinematografica e sull'opera di MARCO BELLOCCHIO con i ragazzi del Centro Diurno "Pasquariello" di Roma. E un'intervista al regista in occasione della seconda edizione del Filmfestival della Salute Mentale "Lo Spiraglio", che gli assegna un Premio alla Carriera. Un dialogo intrecciato tra i due discorsi, un racconto in parallelo che affianca le parole del cineasta alle riflessioni dei ragazzi del "Pasquariello"

 

 

 

Due mesi di lavoro sulla critica cinematografica e sull'opera di MARCO BELLOCCHIO con i ragazzi del Centro Diurno "Pasquariello" di Roma. E un'intervista al regista in occasione della seconda edizione del Filmfestival della Salute Mentale "Lo Spiraglio", che gli assegna un Premio alla Carriera.
Un dialogo intrecciato tra i due discorsi, un racconto in parallelo che affianca le parole del cineasta alle riflessioni dei ragazzi del "Pasquariello", in ordine di apparizione: Alessandro Biancospino, Emanuele Cini, Vito Santoni, Paola Giacomini, Antonella Di Giorgio, Lorenzo Salvatori, Daniel Cruz, Andrea Bacchi, Massimiliano Gruber.

Di seguito, il proseguio dell'intervista, a cura di Simone Emiliani e Sergio Sozzo, con le riprese di Ugo Piergiovanni:

 

 

 

_______________________________________________________________________________________

Puoi dare un contributo per questo contenuto editoriale, con una libera donazione a Sentieri selvaggi.

________________________________________________________________________________________