Sean Connery su "Film Tv"

Intervista ad Ambra Angiolini e servizio sul nuovo cinema russo

--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------
film tv 30Non solo Bond: lo scozzese con un fascino da “licenza di uccidere” compie 80 anni e Mauro Gervasini ripercorre la carriera di Sean Connery al di fuori delle vesti da 007.
Da Non è la Rai al cinema e al teatro: ne ha fatta di strada Ambra Angiolini, prossimamente sugli schermi con la commedia Immaturi e il drammatico Notizie dagli scavi. La intervista Adriana Marmiroli.
In tv è un eroe romantico (Grey’s Anatomy), al cinema è un duro con la faccia da schiaffi: Jeffrey Dean Morgan, in sala con The Losers, è il nuovo volto della Hollywood d’azione.
Il Women’s Murder Club dipinge di rosa le serie crime: donne poliziotte, medici legali, investigatrici più toste dei colleghi maschi. Quanto spazio hanno in Tv?
Intervista con il grande Leo Gullotta, attore poliedrico fra cinema e tv, doppiatore e interprete di Shakespeare a teatro.
Nuovo cinema russo: dall’ex unione sovietica, negli ultimi 10 anni, sono arrivati alcuni dei film più interessanti visti ai festival internazionali. Erica Re esplora una cinematografia da riscoprire.
Lost Highway. I titoli di coda. Prima che si accendano le luci in sala, sorprese, papere e frammenti di film che non finiscono solo al The End.
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Marnie di Alfred Hitchcock, commentata da Rita Manfredi.
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array