#SentieriSelvaggi30 – Il mio terremoto, di G. Bruno/M. Latini

Il documentario realizzato dagli allievi di filmmaking della Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi verrà proiettato nella sala di via Botta 19 a Roma venerdì 13 aprile h 20.40 INGRESSO GRATUITO

Il mio terremoto è un breve documentario che racconta la vita quotidiana di Frate Renzo, padre guardiano del convento francescano San Giacomo di Poggio Bustone, attualmente abitato da 2 soli frati, e le difficoltà in cui si trova dovendo cercare di mantenere in vita lo stesso convento che, a causa del terremoto del 2016, ha subito danni consistenti.
Il film è stato realizzato dagli allievi della specializzazione in Filmmaking della Scuola Sentieri Selvaggi, sotto la supervisione dei docenti Massimo Latini e Giovanni Bruno, che ne hanno curato rispettivamente fotografia e montaggio.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

La vocazione che spinge un giovane a dedicare la sua vita ad una missione religiosa sembra essere un terremoto interiore che rilascia energie insospettabili. Frate Renzo vive praticamente in solitudine, attorniato da un paesaggio naturale che dona la sensazione di essere completamente fuori dal mondo attuale ma, con una fede assolutamente inattaccabile, spende tutte le sue energie per mantenere in vita il convento simbolo delle-origini dell’ordine dei francescani.

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Il mio terremoto sarà presentato venerdì prossimo, 13 aprile, alle h 20.40 da Sentieri Selvaggi in via Carlo Botta 19 a Roma, in una proiezione in anteprima ad INGRESSO GRATUITO

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7