Shaun of the Dead commedia del decennio

Edgar Wright, Simon Pegg e Nick Frost. Totalfilm elegge Shaun of the dead commedia del decennio

Il team di Shaun of the Dead (L'alba dei morti dementi) e Hot fuzz, posa per un numero speciale della rivista di cinema britannica Total Film: il regista inglese Edgar Wright e le sue “muse ispiratrici” Simon Pegg e Nick Frost (la coppia comica della nostra era?) in una serie di irresistibili scatti esclusivi su set londinese, a tema zombie party: Gli allegri morti viventi sono volontari, perlopiù dello staff di Total Film, che ha eletto come commedia del decennio proprio Shaun of The Dead, uscito nel 2004.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Vedremo Pegg e Frost ancora insieme come sceneggiatori e attori in Paul, di Greg Mottola (Suxbad, Adventureland) stralunata commedia in uscita nell'estate 2010, in cui sono due nerd britannici appassionati di fantascienza, in viaggio verso una convention di fumetti, che si imbattono nel deserto del Nuovo Messico nell'alieno Seth Rogen. Nel cast anche Sigourney Weaver, Jason Bateman (Arrested Development) e Jane Lynch.

La lavorazione del film è stata seguita passo per passo dagli appassionati su un sito appositamente creato e spesso aggiornato con video dal set dagli stessi Pegg e Frost.

Simon Pegg e Nick Frost saranno anche in in TinTin di Jackson e Spielberg. Pegg sarà protagonista in Burke and Hare di John Landis accanto a nomi come Dan Aykroyd, John Cleese e Bill Nighy.

Di Edgar Wright, invece, uscirà a breve Scott Pilgrim vs the World, interpretato da Michael Cera, Mary Elizabeth Winstead, Jason Schwartzman.

Simon Pegg e Nick Frost dal set di Paul di Gregg Mottola

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Simon Pegg e Nick Frost su trama, cast e crew di Paul di Gregg Mottola

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"