Sleeping Dogs è sugli scaffali!


È uscito nei giorni scorsi sul mercato Sleeping Dogs, l’attesissima storia di un poliziotto orientale sotto copertura, sviluppata da United Front Games e Square Enix London Studios. Per festeggiare l'evento, sono stati caricati sul server di inizioPartita due nuovi filmati relativi alla produzione

Cosa fa di solito un brav'uomo? Ad Hong Kong, qualcosa di più che fare la cosa giusta. Si tratta di fedeltà e onore: nessun problema da quale lato della legge una persona si trovi. Ma quando si è agenti sotto copertura e si gioca per entrambi gli schieramenti, fedeltà e onore diventano parole da usare con attenzione.

--------------------------------------------------------------------
Il Black Friday prosegue ancora solo per Sentieriselvaggi21st, fino al 4 dicembre!


-----------------------------------------------------

 

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

È uscito nei giorni scorsi sul mercato Sleeping Dogs, l’attesissima storia di un poliziotto orientale sotto copertura, sviluppata da United Front Games e Square Enix London Studios.
Per festeggiare l'evento, sono stati caricati sul server di inizioPartita i seguenti nuovi filmati relativi alla produzione:

 

– il clip-video che permette di dare un'occhiata alle feature della versione PC del gioco: http://www.iniziopartita.it/video/SD_PC_video_1080_UK.wmv.

 

– il fenomenale trailer di lancio: http://www.iniziopartita.it/video/SD_LAUNCH_WEB_EU_ITA_x26.wmv.

 

Per scaricare i due file multimediali, su Explorer, fate click su entrambe i link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva oggetto con nome…"; su Firefox, fate click su entrambe i link con il tasto destro del mouse e poi selezionate "Salva destinazione con nome…". Potrete successivamente visionarli off-line tramite un semplice riproduttore multimediale come Windows Media Player.

 

Inoltre, nella gallery correlata a questo articolo, sono disponibili alcune nuove immagini relative al gioco. Per gustarle con i complimenti della Redazione, basta cliccare sul seguente link. Cliccate poi sui comandi << precedente e successiva >>, in alto sulla schermata, per muovervi tra i vari screenshot disponibili.

 

Sviluppato da United Front Games in collaborazione con i rinomati developer di Square Enix London Studios, Sleeping Dogs è un poliziesco open-world crudo e profondo, ambientato sulle strade di Hong Kong. I giocatori vestiranno i panni di Wei Shen, un poliziotto infiltrato incaricato di smantellare dall'interno una delle più pericolose organizzazioni criminali esistenti al mondo.

 

Offrendo ai giocatori un'isola fedelmente riprodotta dal punto di vista virtuale, e sempre ricca di azione, Sleeping Dogs cala i giocatori nella realtà malavitosa di Hong Kong: ogni strada, ogni bancarella, ogni molo e ogni grattacielo potranno essere teatro di intense sparatorie, gare adrenaliniche e brutali scontri basati sulle arti marziali. Grazie ad un sistema di combattimento intuitivo e innovativo, Sleeping Dogs consente ai gamer di utilizzare numerose mosse di arti marziali, affrontando diversi avversari contemporaneamente. È possibile eseguire calci e combo devastanti, contrattacchi letali ed una serie di mosse finali animate, ricorrendo inoltre a numerosi oggetti ambientali, dalle seghe circolari alle cabine telefoniche, passando per gli inceneritori e le porte dei frigoriferi.

 

Sleeping Dogs è disponibile in commercio a partire dallo scorso 17 Agosto 2012 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation 3 di Sony Computer Entertainment, per il video-game and entertainment system Xbox 360 di Microsoft e per i PC con sistema operativo Windows.

 

Questi i requisiti di sistema per la versione PC:

 

Requisiti minimi:
– Sistema Operativo: Windows Vista o Windows 7;
– Processore: Core 2 Duo 2.0 GHz or Athlon X2 2.4 GHz;
– RAM: 2 GB;
– Scheda Grafica: compatibile DirectX 10 o 11 (suggerite dal produttore Nvidia o AMD ATI: ATI Radeon 3870 o modello più performante, Nvidia GeForce 8800 GT o modello più performante) con almeno 512 MB di memoria;
– Scheda Audio: compatibile DirectX;
– HD: almeno 15 GB liberi.

 

Requisiti raccomandati:
– Sistema Operativo: Windows 7 64 bit;
– Processore: Quad-core Intel;
– RAM: 4 GB;
– Scheda Grafica: Nvidia GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950 con almeno 1 GB di memoria.

 

È possibile reperire maggiori informazioni sul gioco all'indirizzo-web: http://www.sleepingdogs.net e sulla pagina dedicata su Facebook: www.facebook.com/SleepingDogsGame.

 

(e.r.)

[news a cura di www.inizioPartita.it]

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7


3 commenti

  • Avatar

    Meno male che qualcuno ne parla l'ho comparto ed e' molto bello, ma se ne parla troppo poco in giro, meriterebbe più attenzione.

  • Avatar

    E' vero un gioco interessante e con alcuni spunti e idee nuove.

  • Avatar

    In effetti, si tratta di un titolo che fa del plot un punto di forza, dove altre produzioni appartenenti allo stesso genere dimostrano, invece, scarsa fantasia e stucchevole ripetitività.