Strage Boston, cordoglio star Hollywood su Twitter e FB

"Che giorno tragico e senza senso" ha scritto su Facebook il premio Oscar Affleck


Corso Trimestrale di Montaggio in presenza, dal 26 marzo



MASTERCLASS di REGIA con MIMMO CALOPRESTI, dal 25 marzo online


IA per il Filmmaking, corso online dal 1° al 29 aprile


strage maratona Boston

-----------------------------------------------------------------
Corso online PRODUZIONE + DISTRIBUZIONE cinematografica dal 25 marzo

-------------------------------------------------
Da Ben Affleck a Justin Timberlake, da Gisele Bundchen a Britney Spears, attori, cantanti ed altre stelle hollywoodiane hanno espresso il proprio cordoglio per l'attentato alla maratona di Boston. "Che giorno tragico e senza senso", ha scritto su Facebook il premio Oscar Ben Affleck, che proprio a Boston ha trascorso la sua infanzia. "Io e la mia famiglia – ha aggiunto – siamo vicini alla nostra cara ed indistruttibile Boston".

L'ex governatore della California Arnold Schwarzenegger ha voluto ricordare anche la squadra dei soccorsi che "corrono sempre verso le nostre paure più grandi per salvare vite". "Pensieri e preghieri per la mia città Boston", ha scritto su Twitter il protagonista di Ted Mark Wahlberg.

Ad esprimere il proprio dolore sono stati anche la top model brasiliana Gisele Bundchen, sposata con Tom Brady dei New England Patriots, squadra di football americano con sede nella periferia di Boston e Justin Timberlake. "Prego per tutte le vittime della nostra meravigliosa città", ha twittato l'attrice di Cactus Flower Goldie Hawn. "Perché, perché la gente fa queste cose agli altri?" si è chiesta invece la cantante Hilary Duff. (Fonte Adnkronos)


Sentieriselvaggi21st n.19: cartacea o digitale


    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative