Taylor Lautner nel nuovo "Film Tv"

Cinema migrante e omaggi a Sergio Bonelli e Yves Montand

-----------------------------------------------------------
NOVITA’ – CORSO ONLINE TEORIA DELLA SCENEGGIATURA


-----------------------------------------------------------

Da Terraferma a Il villaggio di cartone, la nuova fatica di Ermanno Olmi in sala dal 7 ottobre, la Settima Arte cerca di fare il punto sull’immigrazione e sugli incontri/scontri che nascono dalla commistione di etnie: piccola storia del cinema migrante.

----------------------------
CORSO ONLINE DI PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA

----------------------------

Da terzo incomodo nella saga Twilight a protagonista assoluto dell’action Abduction. Riprenditi la tua vita, in sala dal 7 ottobre: Taylor Lautner è al centro di un intrigo di spionaggio internazionale, circondato da un cast d’eccezione.

Con Ex. Amici come prima, in sala dal 7/10, i Vanzina raccolgono l’eredità del successo di Brizzi: i protagonisti Anna Foglietta e Paolo Ruffini raccontano l’esperienza sul set. Corale come tutti quelli della nuova commedia all’italiana.

Si firmava Guido Nolitta e, fra tutti i suoi personaggi, il più vicino a lui era Mister No. Omaggio a Sergio Bonelli, scomparso lo scorso 26 settembre.

Lost Highway. A novant’anni dalla nascita e a venti dalla morte, omaggio a Yves Montand, cantante e attore tra i più celebri di Francia ma con un pezzo d’Italia nel cuore.

Da staccare, conservare e appendere la locandina di Lock & Stock. Pazzi scatenati di Guy Ritchie, commentata da Chiara Bruno con un omaggio al cantante e attore Sting per i suoi 60 anni.

--------------------------------------------------------------
Sentieriselvaggi21st #11: JONAS CARPIGNANO La nuova frontiera del cinema italiano

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative