Totti e Crowe: i gladiatori al Colosseo

Francesco Totti e Russell Crowe al Colosseo

Il protagonista de Il Gladiatore, grande appassionato di rugby (a Sydney è comproprietario di una squadra) ma anche di calcio è a Roma in occasione del decimo anniversario del film che lo rese famoso in tutto il mondo, e per la prima del suo nuovo Robin Hood.L'occasione è stata propizia per uno spettacolare incontro "tra gliadiatori":  Russell Crowe e Francesco Totti hanno deciso di conoscersi e lo hanno fatto nello scenario suggestivo del Colosseo chiuso per l'evento. Per Totti, che a causa della sua popolarità non ha mai avuto la possibilità di passeggiare come un turista qualsiasi, è stata anche l'occasione di visitare il monumento, accompagnato da tutta la sua famiglia. Anche Crowe era con moglie e figli. Tra i due c'é stato uno scambio di doni: Totti ha dato a Crowe le sue maglie, l'attore australiano (ma di origini neozelandesi) ha ricambiato con i dvd del 'Gladiatore' e una riproduzione dell'elmo usato nel film. (fonte Ansa – foto Image.net)

  • Avatar

    Ambe'!<br />Invece di dare a Totti i dvd in edizione speciale, che li dia a me, visto che er Pupone c'ha sordi a sufficienza per comprare gli articoli di tutte le feltrinelli di Roma..

  • Avatar

    Forza Totti! Che Gladiatori! bellissima foto!!!!!

  • Avatar

    Grande, non lo sapevo che Russell Crowe era romanista! Fichi i gladiatori, grande iniziativa promozionale per la citta' eterna