#AreneDiRoma2020 – Giardini Brancaleone (Luglio – Agosto)
Ai giardini del Brancaleone l’associazione Astracult porta lo schermo per dare inizio a un’arena sotto le stelle. Ecco la programmazione
L’associazione Astracult dopo il periodo di film commentati in streaming per la pandemia ed il successo degli eventi in strada al Tufello e al Parco Lorenzo Orsetti torna con un’arena fissi ai giardini del Brancaleone. Questa la programmazione:
Giovedì 9 Luglio – Spider-Man: Into the Spider-Verse, di Peter Ramsey, Rodney Rothman, Robert Persichetti Jr. A presentarlo ci saranno: Sara Pichelli (disegnatrice della Marvel che ha curato il personaggio) e Maria Chiara Gianolla (fumettista e insegnante di disegno)
Martedì 14 Luglio – Amore tossico, di Claudio Caligari. A presentarlo si alterneranno: Chicoria, storica leggenda del Truceklan; Ravideme, massimo cantore contemporaneo di Califostia – nonché influencer di chiara fama – e Leonardo Crudi, artista che ha scelto di omaggiare la trilogia di Caligari nel suo progetto sul cinema.
Martedì 21 Luglio – Pranzo di Ferragosto, di Gianni di Gregorio. Gianni Di Gregorio, regista e protagonista di “Pranzo di ferragosto”, introdurrà la sua opera prima.
Martedì 27 Luglio – ore 21:00 – Il sol dell’avvenire, di Gianfranco Pannone. A introdurre il film ci saranno: Gianfranco Pannone (regista del film), Giulio Casadei e Dafne Franceschetti.
Giovedì 29 Luglio – ore 21:00 – Dancer in the dark, di Lars Von Trier. Con l’introduzione di Emanuele Di Nicola, giornalista e critico cinematografico
Martedì 04 Agosto – ore 21:00 – Go Home – A casa loro, di Luna Galano. Saranno presenti la regista Luna Galano e lo sceneggiatore Emiliano Rubbi
Giovedì 06 Agosto – ore 21:00 – Selfie, di Agostino Ferrente. Con guest
QUI TUTTI I PROGRAMMI DELLE ARENE DI ROMA