BERLINALE 61 – Béla Tarr, The Turin Horse: il teaser trailer

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 

Se rimosso, visibile anche qui o qui

 

 

A Torinói ló (The Turin Horse) di Béla Tarr - Berlinale 2011Solo 45 secondi e la fiamma di una lanterna che si spegne. È il teaser trailer di A Torinói ló (The Turin Horse) di Béla Tarr, che concorre per l'Orso d'Oro alla 61° Berlinale.

  • Avatar

    A Bèla Tarr tutto, ma proprio tutto, gli si spuo' dire, tranne che sia banale. Ma chi scrive questi commenti ha mai visto un suo film?

  • Avatar

    Mi riferivo al trailer…
    E cmq no, mai visto. Ma ha la mia stima da quando ho letto che tipo di cinema fa.

  • Avatar

    bela tarr è il + grande regista al mondo, ed 1 dei + grandi della storia del cinema- i suoi film sono oltre il tempo ed hanno 1 etica ed 1 poetica che è segno di vera arte.

  • Avatar

    UN CAPOLAVORO. UNO DEI PIù BEI FILM MAI REALIZZATI….
    SEMPLICEMENTE PATETICO APPARE IL COMMENTO DEL. SIG. MEREGHETTI DEL CORRIERE DELLA SERA CHE – CHIARAMENTE VENDUTO AGLI INTERESSI DELLE MULTINAZIONALI HOLLIWOODIANE – ACCUSA TARR DI 'AUTORISMO' REFERENZIALE…. PENSO CHE UN GIORNALE COME IL CORRIERE DELLA SERA SI DOVREBBE VERGOGNARE DI AVERLO FRA I SUOI COLLABORATORI….

  • Avatar

    MI SCUSO PER QUANTO SCRITTO IN MODO IMPULSIVO A PROPOSITO DEL SIG. MEREGHETTI, IMPORTANTE STORICO DEL CINEMA E COLLABORATORE DEL CORRIERE DELLA SERA. I GIUDIZI E LE IDEE VANNO ASSOLUTAMENTE RISPETTATI QUALI SPONTANEA ESPRESSIONE DI UNA PROPRIA VALUTAZIONE ESTETICA. PUR RIBADENDO IL MIO TOTALE DISACCORDOSUL SUO GIUDIZIO AL RIGUARDO DEL FILM DI BELA TARR – DESIDERO RITIRARE QUANTO DA ME ESPRESSO NEL PRECEDENTE COMMENTO