È sul mercato Secret Files 3
…per ora solo nella versione scaricabile via Steam
Durante le sue ricerche, Nina incontrerà più volte il numero Pi fino a scoprire un antico segreto che, passando da Archimede fino a Leonardo Da Vinci, la porterà ai giorni nostri al CERN in Svizzera. È lì che si trova Max? Per trovare la soluzione del mistero il giocatore dovrà risolvere molti enigmi con quattro diversi epiloghi possibili. Chissà se al termine di tutto questo Nina e Max riusciranno a vivere felici e contenti.
Mantenendo la tradizione di questa serie, Secret Files 3 intreccia un mistero avvincente intorno a fenomeni reali. Secret Files 3 è stato sviluppato da Animation Arts di Halle, in Germania. Per questo terzo episodio, i creatori hanno collaborato con tre sceneggiatori cinematografici che hanno contribuito a rendere la storia e i dialoghi ancora più intensi.
Secret Files 3 è disponibile dal 14 Settembre solo per PC via Steam.
Con un prezzo consigliato di € 39.99, il titolo è adatto ai maggiori di 12 anni e sarà disponibile in versione pacchettizata per PC nei negozi dal 19 Ottobre prossimo.
Il gioco in breve…
Questa classica avventura ''punta&clicca'' di Animation Arts presenta una storia cinematografica e numerose ambientazioni. Il nuovo capitolo mantiene la tradizione dei suoi predecessori, Secret Files – Il Mistero Di Tunguska e Secret Files 2 – Puritas Cordis, combinando una trama avvincente con una meccanica di gioco entusiasmante, enigmi di logica e una grafica sorprendente. Quest'episodio gode anche dell'esperienza di un team di scrittori veterani della NEOS Film, già autori di produzioni cinematografiche e televisive. Questa volta sono stati chiamati per sviluppare la trama, la sceneggiatura e i personaggi di questo gioco. La Bavarian FilmFernsehFonds ha sponsorizzato questa collaborazione all'interno del suo programma di supporto per i giochi.
Per maggiori informazioni sul prodotto, potete visitare i seguenti URL:
– www.facebook.com/secretfilesgames;
– www.geheimakte.deepsilver.de.
(e.r.)
[news a cura di www.inizioPartita.it]