"Frankenstein Junior" al cinema

Rivive sui grandi schermi italiani un cult della storia del cinema, Frankenstein Junior, campione d'incassi nel 1975, una delle migliori cento commedie americane di tutti i tempi. In Italia, con oltre 500.000 copie vendute, il film è il DVD classico di maggior successo della storia dell'home video.
Per celebrare il capolavoro di Mel Brooks, Nexo Digital e 20th Century Fox Home Entertainment hanno organizzato due serate che riportano al cinema la pellicola che vede protagonisti Gene Wilder, Marty Feldman e Peter Boyle.
Il ritorno di Frankenstein Junior nei cinema per il Legend Film Festival si trasforma in una vera e propria festa che il 2 e il 3 febbraio toccherà le sale italiane con animazioni, giochi e gadget in collaborazione con Radio Deejay e con Deejay Chiama Italia. Inoltre, in omaggio per tutti coloro che acquisteranno i biglietti dell’evento, uno speciale coupon del valore di 3 euro per acquistare il Blu-Ray HD del film con i suoi numerosi contenuti speciali.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
Infine, per promuovere la proiezione in digitale 2K di Frankenstein Junior, Nexo Digital ha realizzato un cartonato che sta già spopolando in rete e che verrà distribuito in tutti i cinema d’Italia. La celebre locandina del film in formato gigante propone un foro al posto del volto di Marty Feldman: tutti gli spettatori sono invitati a farsi fotografare nei panni del mitico Igor per postare la propria foto su Facebook (www.facebook.com/NexoDigital) in una gara all’ultimo “mostruoso” scatto.
L’elenco dei cinema che aderiranno all’iniziativa sarà disponibile sul sito www.nexodigital.it. (i.f.)

 

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

 

 

---------------------------------------------------------------------
IL PRIMO NUMERO DI SENTIERI SELVAGGI IN OFFERTA AL 50% NEL MESE DI APRILE

---------------------------------------------------------------------