Gus Van Sant dirige Matt Damon, Hal Holbrook e Frances McDormand

In Promised Land, da un'idea di Dave Eggers

Gus Van Sant dirige Matt Damon, Hal Holbrook e Frances McDormand in PROMISED LANDGus Van Sant si prepara a girare Promised Land, basato su un'idea dello scrittore americano Dave Eggers, rielaborata in uno script firmato da John Krasinski (Brevi interviste con uomini schifosi, The Office) e Matt Damon (La mia vita è uno zoo, Elysium).

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

Come annunciavamo a gennaio, inizialmente Damon avrebbe dovuto dirigere il film, descritto affine alle atmosfere care a Frank Capra; poi si è ritagliato un ruolo come attore e la regia è passata al regista di Portland, che racconterà la storia di due dirigenti aziendali rivali che arrivano in una piccola città. La vita di uno dei due (Damon) cambierà radicalmente.

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Nel cast entrano anche il veterano Hal Holbrook, che ricordiamo in un ruolo commovente in Into The Wild di Sean Penn, e che vedremo in Lincoln di Spielberg,  Frances McDormand (This Must Be The Place, Transformers 3, Moonrise Kingdom) nel ruolo di una collega del personaggio di Matt Damon e Rosemarie DeWitt (Cinderella Man, Rachel sta per sposarsi, United States of Tara, Neighborhood Watch) nei panni di un'insegnante.

Le riprese di Promised Land inizieranno il mese prossimo. (m.p.)

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7