Il club

L’arrivo di un padre derelitto sconvolge gli equilibri di quattro parroci isolati sulla costa cilena. Il nuovo film di Pablo Larraín ha ricevuto il Gran Premio della Giuria alla 65° Berlinale

Titolo originale: El Club

SCOPRI I NUOVI CORSI ONLINE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

Regia: Pablo Larraín

Interpreti: Roberto Farías, Antonia Zegers, Alfredo Castro, Alejandro Goic, Alejandro Sieveking

OFFERTA CORSI SCENEGGIATURA ONLINE
Due nuovi corsi operativi di Sceneggiatura per il Cinema e le Serie Tv! Scopri l’offerta sul pacchetto

Distribuzione: Bolero Film

Durata: 98′

Origine: Cile 2015

Genere: drammatico

Uscita: 25/2/2016

Orso d’Argento. Gran Premio della Giuria alla 65° Berlinale

In un piccolo villaggio sulla costa cilena vivono quattro vecchi parroci, allontanati dal sacerdozio per motivi di condotta più o meno gravi: deviazioni sessuali, malversazioni, inclinazioni criminali. Passano le loro giornate nel silenzio e in “penitenza”, osservando la ripetitività dei rituali, sotto l’occhio vigile di sorella Mónica, altra suora ormai “fuori dalla grazia”. L’unico interesse del gruppo, l’unico aggancio con la vita vera è costituito da un cane, uno splendido levriero, che allenano con dedizione per le corse. Per il resto, tutto sempre uguale, finché l’arrivo di un altro padre derelitto e di un folle al suo seguito, Sandokan, non sconvolge gli equilibri.

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7