LAGO FILM FEST 2012 – Zombie e… Vettori

Seconda giornata per il Lago Film Fest di Revine Lago, evento che da 8 anni propone produzione indipendente proveniente da tutto il mondo. La kermesse è entrata nella sua seconda giornata con un programma ricchissimo di appuntamenti. Sul fronte cinematografico del Festival, ha trovato finalmente fine l’attesa per uno dei titoli di spicco della rassegna: Zombi dello spagnolo David Moreno (autore già vincitore del Premio della Giuria e del Premio del Pubblico al Lago Film Fest 2009 con il corto “Socarrat”), noir in anteprima internazionale, pluripremiato oltre confine e definito dalla critica un vero e proprio pugno allo stomaco. Con tema la morte e l’eutanasia.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
---------------------------------------------------------------

Sugli schermi oggi la selezione di corti dal titolo (S)oggetti Smarriti, in collaborazione col Festival Concorto di Pontenure, e i film provenienti dal Kino Klub di Zagabria, mecca della produzione amatoriale che ha realizzato oltre 2000 opere di qualità. Entrambi gli appuntamenti, dalle ore 21:00, avranno luogo in Vicolo Arco.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Tra gli eventi collaterali, ancora una volta sarà la musica ad invadere il borgo in pietra di Revine Lago. Dopo la performance straordinaria dei trevigiani New Candys, domani sarà la volta di Davide Vettori, classe 1981 e una carriera da cantautore iniziata a Treviso ed esplosa sui palchi accanto ad artisti come Planet Funk, Frankie Hi Nrg, The Zen Circus, Ex Otago, I Cani. Sintetizzatore e canzoni-poesie sono gli ingredienti usati da Vettori per comporre musica e partecipare a performance d’arte e installazioni multimediali. L’appuntamento con il suo "Versione Cosmetica Tour" è per le ore 21:00 nel Cortile Sasso.