Val Kilmer per Harmony Korine

Nei panni del "peggior speaker motivazionale della terra"

--------------------------------------------------------------
IL N.13 DELLA RIVISTA CARTACEA BIMESTRALE DI SENTIERI SELVAGGI

--------------------------------------------------------------

Val Kilmer in un nuovo progetto di Harmony KorineLo segnala ThePlaylist, direttamente dal Tumblr personale di Val Kilmer: l'attore, di recente protagonista di Twixt di Francis Ford Coppola, sarà il protagonista di un nuovo film diretto da Harmony Korine, intitolato Lotus Community Center.


Lo faremo qui a Nashville, dove stiamo provando. Gireremo l'undici agosto in una pista di pattinaggio. Io sarò Hector. Harmony  descrive così il mio personaggio: 'Non so se è pazzo. Non so se so cosa significa questa parola ormai… di sicuro è il peggior speaker motivazionale sulla faccia della terra'. "

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

Il regista di Gummo, Julien Donkey Boy, Mr. Lonely, Trash Humpers recentemente ha lavorato a Act Da Fool, video per il brand newyorchese Proenza Schouler, a un fantastico corto con i Die Antwoord, Usmhini Wam, e a un misterioso progetto con James Franco che sarà presentato alla Biennale Arte. Rebel, questo il titolo, è un'"ode interrogativa all'iconografia di Hollywood", un'installazione dedicata a James Dean e a Brad Renfro, l'attore di Sleepers e L'allievo tragicamente scomparso giovanissimo. (m.p.)

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative