Zachary Quinto 'Star Trek' su "Film Tv"

zachary quinto su film tv Il Numero 23 dedica la copertina a Zachary Quinto, l’attore che veste i panni di Spock in Into Darkness. Star Trek 3D di J.J Abrams, regista di Lost e di molti altri successi. Dalla serie al sequel cinematografico, il film, nelle sale dal 12 giugno, racconta le nuove avventure del viaggio della celebre astronave U.S.S. Entreprise. 
Viaggio tra i titoli di M. Night Shyamalan, tra senso di responsabilità e il forte ruolo comunicativo delle sue storie, dove per comprendere i fatti e definire il mondo non basta un solo sguardo. Il regista sarà dal 5 giugno al cinema con After Earth. Dopo la fine del mondo 3D.

Dal 6 giugno nelle sale italiane Voices, la commedia che ha fatto cantare l'America. Il film con Anna Kendrick e Rebel Wilson, per la regia di Jason Moore, mixa sapientemente grandi classici e hit da discoteca al ritmo del successo.

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

Dal 3 al 5 giugno nelle sale The Space arriva il documentario: Carlo!, fotografia di uno dei maggiori attori e autori della commedia italiana, Verdone: dal cialtrone al mammone, dall'arrivista al nevrotico, dal proletario al borghese.

Dal 6 giugno nelle sale Quando meno te lo aspetti, quarta pellicola firmata dalla coppia di autori/attori Agnès Jaoui e Jean-Pierre Bacri. Il lungometraggio è una commedia romantica che gioca con gli stereotipi delle fiabe, prendendo in giro anche la moderna società delle apparenze.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Intervista a Jonathan Zarantonello, autore di The Butterfly Room. La stanza delle farfalle, nelle sale dal 6 giugno. Il regista racconta le sua esperienza: dall'incontro con Barbara Steele alla scoperta della giovane Julia Putnam e tante altre suggestioni.

 
Negli Scanners, Wilde Salomé di Al Pacino è la cronaca della “ricerca” di un attore italoamericano, che non nega le sue difficoltà nei confronti del testo di Oscar Wilde.

Still Walking di Hirokazu Koreeda ritrae una riunione famigliare di tre generazioni intorno alle ceneri di un figlio perduto, dove i legami si stringono e si sciolgono in un calmo turbinio di emozioni. 

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
In Sangre di Amat Escalante, i protagonisti sono un maturo impiegato e la moglie trentenne. Nonostante la bruttura dei personaggi e delle loro particolarità, la storia cela un’epifania di grazia e bellezza spirituale. 

Locandina in Regalo di Fratello dove sei?, di Joel Coen, con George Clooney, John Turturro, John Goodman, Tim Blake Nelson e Holly Hunter

Telepass intervista Gabriella Pession. L’attrice, protagonista di Capri e Rossella, questa volta si cimenta in un ruolo differente in Crossing Lines. La serie in onda in prime time sull’NBC dal 23 giugno e in Italia su Raidue alle 21.10, inaugurerà il Festival de télévision de Monte-Carlo. In questo progetto europeo/americano interpreta Vittoria, italiana esperta d’arte e arti (marziali), armi e criminalità organizzata, il cui ruolo sarà quello dell’infiltrata, figlia di mafiosi starà dalla parte della legge