DOFUS Mag e DOFUS versione 2.7.0
Il magazine in formato digitale dedicato a DOFUS
Dopo DOFUS (l'entusiasmante MMORPG fantasy) e gli Artbook relativi al gioco, ANKAMA inizia una nuova avventura con DOFUS Mag. Questa pubblicazione bimestrale, disponibile su: www.dofus.com, unisce una guida al gioco ad uno splendido artbook e fornisce varie informazioni sulla vita dietro le quinte di DOFUS.
In questo primo numero del magazine digitale in italiano, scopriremo di più su:
– La nuova classe degli Steamer: schizzi artistici, descrizioni del gameplay, storie di background, un comic di 20 pagine ed un’intervista con il team degli sviluppatori, ci presenteranno la nuova classe in modo dettagliato, fornendo informazioni sul mondo da cui provengono queste misteriose creature subacquee, Sufokia. Ogni acquisto del magazine consentirà l’accesso esclusivo a questa nuova classe in anteprima: il magazine è acquistabile direttamente dal sito di DOFUS, da questa specifica pagina interna: http://www.dofus.com/it/shop/27-dofus-mag/2729-dofus-mag-1.
– Scarafoglie e Gelatine: dongioni, mostri e panoplie!
– I dongioni per quattro personaggi.
– L’Isola di Vulkania e le sue novità.
– Informazioni esclusive sul Krosmoz, l’universo di DOFUS e Wakfu.
– Ben cinque pagine dedicate alla vita della comunità italiana di DOFUS.
DOFUS Mag uscirà ogni due mesi, al costo di soli 2.000 Ogrin (la moneta di ANKAMA). Un’anteprima gratuita è disponibile per tutti su: www.dofus.com. Chiunque acquisti il numero, avrà immediato accesso alla versione online completa attraverso uno specifico lettore. Un mese dopo il lancio, l’acquirente riceverà un link che gli permetterà di scaricare il magazine in formato PDF, stamparlo e condividerlo!
Parallelamente a DOFUS Mag è disponibile da ieri una nuova versione di DOFUS, la 2.7.0. Quest’aggiornamento propone tantissime novità tra cui una riorganizzazione delle difficoltà dei dongioni, un ripensamento della loro struttura, una rivisitazione grafica di alcune zone, il riequilibrio di alcune classi, nuovi smiley e nuove funzionalità dedicate alle gilde.
Per maggiori informazioni è consultabile la specifica web-page dedicata a quest’aggiornamento: http://www.dofus.com/it/mmorpg-community/aggiornamenti/version-2-7?authlogin=9B096DD24A18AF7CCA96C0FE59A50000.
Su YouTube sono poi disponibili due bellissimi clip-video, uno dedicato all’aggiornamento 2.7.0: http://www.youtube.com/watch?v=w0tJbvq7J9c&feature=player_embedded e l'altro alla nuova classe degli Steamer: http://www.youtube.com/watch?v=RRvvKQ3w8RM&feature=youtu.be.
(e.r.)
[news a cura di www.inizioPartita.it]