Il Cavaliere Oscuro è passato da Hollywood
Siamo a Hollywood e i creativi impegnati nel marketing di The Dark Knight Rises hanno pensato a un cartellone pubblicitario spettacolare, che fa a meno della grafica, sostituita da un buco tridimensionale che gioca su un passaggio aereo a forte velocità dell'eroe mascherato
Per Slashfilm potrebbe essere il prodotto di marketing cinematografico più cool in assoluto dell'intera campagna promozionale Warner Bros per The Dark Knight Rises: siamo a Hollywood e i creativi hanno pensato a un cartellone pubblicitario spettacolare, che fa a meno della grafica, sostituita da un buco tridimensionale che gioca su un passaggio aereo a forte velocità dell'eroe mascherato…
The Dark Knight Rises, ultimo film di Batman diretto da Christopher Nolan, con la fotografia di Wally Pfister e le musiche di Hans Zimmer e con un cast impressionante – Tom Hardy, Christian Bale, Liam Neeson, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Michael Caine, Juno Temple, Matthew Modine, Ben Mendelsohn – sarà nelle sale di mezzo mondo dal 29 luglio; in Italia esce il 29 agosto con il titolo Il cavaliere oscuro – Il ritorno.
Qui i tre trailer ufficiali; tutte le immagini e i poster sono nella nostra gallery. Nel frattempo, è online un nuovo spot.
interessante perché racconta appieno i film di nolan sull'uomo pipistrello, dove appunto Batman non c'è, sostituito da un buco.
lettura interessante, e concordo 🙂 grazie al cielo probabilmente questo sarà l'ultimo.