LAVORI IN CORSO. Audrey Hepburn, Aretha Franklin, Krasinski, Perkins, Deadpool 3

Un nome divenuto sinonimo di eleganza e fascino, quello di Audrey Hepburn.

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!
--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
Volto indimenticabile di pellicole come Colazione da Tiffany e My Fair Lady, la vita dell’attrice sarà al centro dello sviluppo di una serie tv a lei dedicata.
Le riprese, che avranno luogo nel 2020, porteranno in scena i ricordi di Luca Dotti, figlio della Hepburn e autore del romanzo Audrey, mia madre.
Un atteso biopic prodotto dalla Wildside, in merito al quale poche e frammentarie sono le notizie. Ci auguriamo di avere presto aggiornamenti.


 

Restiamo in tema di biopic con il film Respect, dedicato alla grande artista soul Aretha Franklin.
Un primo teaser rilasciato dalla MGM ci mostra Jennifer Hudson nei panni dell’iconica cantante, seguita da un cast che porta i nomi di Forest Whitaker, Marlon Wayans, Mary J. Blige, Audra McDonald, Heather Headley, Tituss Burgess e Marc Maron.
Scritto da Callie Khouli (Thelma e Louise) e diretto da Liesl Tommy (Jessica Jones, The Walking Dead), il film ripercorrerà la vita dell’artista dagli albori nel coro gospel della chiesa al successo mondiale.
L’uscita statunitense è fissata per il prossimo 9 ottobre.

> CLICCA QUI PER IL TRAILER <

--------------------------------------------------------------------
I CORSI DI CINEMA AUTUNNALI SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Come già anticipato sulle nostre pagine social, il nuovo anno si è aperto con un gradito regalo da parte della Paramount Pictures: il full trailer italiano di A Quiet Place 2.
Sequel del primo capitolo horror del quale continua la vicenda, il regista John Krasinski riporta sul set Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe seguiti dalle new entry Cillian Murphy e Djimon Hounsou.
La distribuzione italiana avrà luogo il prossimo 19 marzo, un giorno prima della release americana.
La sinossi: Evelyn con Regan, Marcus e il piccolo ultimo nato, devono affrontare i terrori del mondo esterno, sempre restando in silenzio. Ma si accorgono ben presto che l’unico pericolo che li attende là fuori non è costituito solo dalle mostruose creature che già conoscono.

> CLICCA QUI PER IL TRAILER <

---------------------------------------------------------------------
SCUOLA DI CINEMA: OFFERTA PER I LAUREATI DAMS e altri per la SPECIALIZZAZIONE

---------------------------------------------------------------------

Ancora voglia di atmosfere horror con il trailer di Gretel e Hansel, film ad opera di Oz Perkins (figlio d’arte di Anthony Perkins) che porta sul grande schermo la nota fabula dei fratelli Grimm in una veste più inquietante che mai.
Interamente girato in Irlanda, nel cast troviamo Sophia Lillis, Alice Krige e il piccolo Sammy Leakey.
Cosa si cela dietro quella gentile signora e la sua “dolce” casetta nel mezzo del bosco? Lo scopriremo in sala, a partire dal 23 aprile.

> CLICCA QUI PER IL TRAILER <

 

 


Per quanto un terzo capitolo di Deadpool sia già stato confermato, vi è una grande attesa nel capire come la questione verrà affrontata dopo l’acquisizione di Fox da parte della Disney.
A confermare la presa in attivo dei lavori è il celebre protagonista Ryan Reynolds che, in occasione di un’intervista rilasciata al programma Live With Kelly and Ryan, ha dichiarato: Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Ora siamo ai Marvel Studios e sembra di essere in mezzo a dei veri campioni. Una situazione abbastanza folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando”.
Al momento non si hanno notizie sul rilascio nelle sale che, auspicabilmente, avverrà tra il 2022 e il 2023, al termine della “Fase 4” dei cinecomics Marvel.