Mood Indigo di Michel Gondry, il primo trailer

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

 Il trailer è visibile anche qui o qui

 

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

Finalmente vediamo il primo trailer di Mood Indigo: una celebrazione della sfrenata immaginazione di Michel Gondry a confronto con La schiuma dei giorni, romanzo di culto scritto nel 1947 da Boris Vian.

Mood Indigo di Michel Gondry, trailer e posterRibattezzato come un celebre brano di Duke Ellington come omaggio allo scrittore, a sua volta trombettista e innamorato del jazz, L'Écume des jours (foto ufficiali, nuove immagini) racconta la storia d'amore tra Chloë (Audrey TatouDes vents contrairesThérèse Desqueyroux), la ragazza "con una ninfea nel polmone", e i tentativi del suo Colin (Romain DurisVivre, c'est mieux que mourir, Casse-tête chinois) di salvarla dalla sua malattia. L'unica terapia che funziona sembra circondarla costantemente di fiori freschi…

Nel cast anche Gad Elmaleh (Le Capital) Aïssa Maïga (Bamako) Omar Sy (Quasi amici) Philippe Torreton (L'ordre et la morale, Banlieue 13) Natacha Régnier (38 témoins, Le capital, L'étoile du jour) Alain Chabat (già in L'arte del sogno) e Charlotte LeBon.

Mood Indigo (L'Écume des jours) uscirà in Francia il 24 aprile 2013, a seguire, tra maggio e agosto, in Belgio, Paesi Bassi, Russia e Germania. Per USA e Italia non è stata ancora fissata una data.

Nella nostra gallery, le nuove foto dal trailer e il poster ufficiale.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------