Mood Indigo, l'écume des jours per Michel Gondry: le foto ufficiali
Prime foto ufficiali di grande impatto per Mood Indigo, nuovo film di Michel Gondry tratto da La schiuma dei giorni di Boris Vian: un meraviglioso romanzo del 1947, capace di miscelare in un miracoloso equilibrio la satira con una storia d'amor fou, il surrealismo e i giochi linguistici con la malinconia
Prime foto ufficiali di grande impatto per Mood Indigo, nuovo film di Michel Gondry tratto da La schiuma dei giorni di Boris Vian: un meraviglioso romanzo del 1947, capace di miscelare in un miracoloso equilibrio la satira con una storia d'amor fou, il surrealismo e i giochi linguistici con la malinconia.
A Romain Duris, Audrey Tautou, Omar Sy e Gad Elmaleh i ruoli principali. Nel cast anche Vincent Lindon, Jean-Pierre Darroussin, Charlotte LeBon, Alain Chabat, Aïssa Maïga, Philippe Torreton, e pare anche Natacha Régnier, che ricordiamo in La vita sognata degli angeli e Les amants criminels, e che vedremo in Le capital.
Le musiche originali sono di Étienne Charry (che ha già lavorato per Gondry in Interior Design, uno dei tre episodi di Tokyo!) la direzione della fotografia di Christophe Beaucarne (Parigi, Coco avant Chanel, Mr. Nobody, Tournée).
Attualmente Mood Indigo è in fase di riprese. Tutte le foto ufficiali sono nella nostra gallery.