Moonrise Kingdom di Wes Anderson, il trailer
Dopo i primi scatti dal set, ecco il trailer di Moonrise Kingdom, nuovo film di Wes Anderson con un grande cast: Bruce Willis (lo sceriffo) Edward Norton, Harvey Keitel, Tilda Swinton, Bill Murray, Frances McDormand, Bob Balaban e il complice di sempre Jason Schwartzman
Visibile anche qui in HD
Dopo i primi scatti dal set, ecco il trailer di Moonrise Kingdom, nuovo film di Wes Anderson con un cast quasi imbarazzante per la quantità di grandi nomi che comprende.
Questo primo video conferma, sia per gli appassionati che per i detrattori, tutto ciò che ci si può aspettare dal regista che ha esordito nel '96 con Bottle Rocket, girando poi Rushmore, I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou, The Darjeeling Limited, Hotel Chevalier e Fantastic Mr. Fox.
Siamo nell'estate del 1965, in una piccola cittadina del New England. Gli esordienti Jared Gilman e Kara Hayward interpretano Sam e Suzy, due dodicenni innamorati che fuggono insieme nel deserto, gettando nel caos la piccola e pacifica comunità, in cui troviamo Bruce Willis (lo sceriffo) Edward Norton (il capo boy scout) Harvey Keitel, Tilda Swinton, Bill Murray e Frances McDormand (i genitori di Suzy) Bob Balaban e il complice di sempre Jason Schwartzman.
Il film è scritto Anderson insieme a Roman Coppola, annunciato alla fine del 2010, anno in cui Wes Anderson è stato omaggiato con una mostra collettiva ispirata alle figure paterne (assenti) dei suoi film.
Nel trailer intanto si riconosce Les temps de l'amour di Françoise Hardy.
Moonrise Kingdom sarà nelle sale USA dal 25 maggio 2012.
Nel frattempo Bill Murray e Jason Schwartzman sono stati catturati insieme a Charlie Sheen sul set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, secondo lungometraggio diretto da Roman Coppola, attualmente in postproduzione.