Moonrise Kingdom di Wes Anderson, il trailer

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Visibile anche qui in HD

MOONRISE KINGDOM di Wes Anderson, il trailerDopo i primi scatti dal set, ecco il trailer di Moonrise Kingdom, nuovo film di Wes Anderson con un cast quasi imbarazzante per la quantità di grandi nomi che comprende.

--------------------------------------------------------------------
LE BORSE DI STUDIO PER CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING DELLA SCUOLA SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Questo primo video conferma, sia per gli appassionati che per i detrattori, tutto ciò che ci si può aspettare dal regista che ha esordito nel '96 con Bottle Rocket, girando poi Rushmore, I Tenenbaum, Le avventure acquatiche di Steve Zissou, The Darjeeling Limited, Hotel Chevalier e Fantastic Mr. Fox.

Siamo nell'estate del 1965, in una piccola cittadina del New England. Gli esordienti Jared Gilman e Kara Hayward interpretano Sam e Suzy, due dodicenni innamorati che fuggono insieme nel deserto, gettando nel caos la piccola e pacifica comunità, in cui troviamo Bruce Willis (lo sceriffo) Edward Norton (il capo boy scout) Harvey Keitel, Tilda Swinton, Bill Murray e Frances McDormand (i genitori di Suzy) Bob Balaban e il complice di sempre Jason Schwartzman.

 

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------
Il film è scritto Anderson insieme a Roman Coppola, annunciato alla fine del 2010, anno in cui Wes Anderson è stato omaggiato con una mostra collettiva ispirata alle figure paterne (assenti) dei suoi film.

Bruce Willis e Edward Norton nel trailer di MOONRISE KINGDOM di Wes AndersonIl direttore della fotografia è lo stesso di tutti i film di Wes Anderson, Robert D. Yeoman, mentre la colonna sonora è affidata a Alexandre Desplat (The Tree of Life, Le idi di Marzo, Carnage).

Nel trailer intanto si riconosce Les temps de l'amour di Françoise Hardy.

 

Moonrise Kingdom sarà nelle sale USA dal 25 maggio 2012.
 

Nel frattempo Bill Murray e Jason Schwartzman sono stati catturati insieme a Charlie Sheen sul set di A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, secondo lungometraggio diretto da Roman Coppola, attualmente in postproduzione.