Qualcosa si muove nell'ombra: Lo Hobbit, nuovo spot tv e tutte le foto

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

 Tutti i video relativi a The Hobbit sono visibili qui in HD

 

Dopo il trailer, il poster e le foto, gli otto video del diario di produzione, la Warner Bros rilascia un nuovo spot tv per Lo Hobbit: un viaggio inaspettato, in uscita in Italia dal 13 dicembre e dal 14 dicembre in USA (dove, solo in alcune sale, sarà possibile vederlo in formato 48 fps).

Lo Hobbit è il primo film della trilogia dedicata da Peter Jackson all'opera di Tolkien. Sono state già fissate le date di uscita del secondo episodio, The Hobbit: The Desolation of Smaug (il 13 dicembre 2012) e del terzo episodio, The Hobbit: There and Back Again (il 18 luglio 2014); intanto diverse sale promettono maratone di The Lord of The Rings per sopravvivere all'attesa della nuova trilogia.

Qualcosa si muove nell'ombra: Lo Hobbit, nuovo spot tv e tutte le fotoNel cast rivedremo Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Elijah Wood, Andy Serkis, Orlando Bloom, accanto a Martin Freeman nei panni di Bilbo Baggins, Aidan Turner (I Tudors) Billy Connolly (Quartet) Evangeline Lilly (Lost) Luke Evans (The Raven) Lee Pace (Pushing Daisies, Lincoln) Richard Armitage (Captain America) e molti altri.

Nei panni di Gandalf, torna sir Ian McKellen, ormai fortemente identificato con uno dei personaggi più amati della trilogia precedente: sul suo blog ufficiale ha rilasciato periodicamente dei post personali e divertenti, in cui commenta le fasi della lavorazione, il rapporto con gli altri attori, l'esperienza sul set.
 
Nella nostra gallery, i character poster dedicati ai personaggi principali e tutte le nuove foto da Lo Hobbit. Il primo e il secondo spot tv sono visibili online, con una nuova featurette.