"Ritorno al futuro", un giorno in sala

christopher lloyd e michael j. fox in ritorno al futuro

Solo per oggi torna su grande schermo Ritorno al futuro, realizzato da Robert Zemeckis nel 1985 e che ha regalato a Michael J. Fox uno dei ruoli più importanti della sua carriera. E' il capostipite di una fortunata trilogia e gli altri due episodi si potranno vedere nelle sale italiane dal 2013. Il film ha 3 milioni di fans nella pagina facebook internazionale. Qui la nostra recensione

-----------------------------------------------------------
NOVITA’ – CORSO ONLINE TEORIA DELLA SCENEGGIATURA


-----------------------------------------------------------

----------------------------
CORSO ESTIVO DI RIPRESA VIDEO

----------------------------

christopher lloyd e michael j. fox in ritorno al futuroSolo per oggi ritorna in sala la prima puntata della saga dell’intramontabile Back to the Future. L’evento sarà accompagnato da sorprese e contest che saranno annunciati nei prossimi giorni. E sicuri della partecipazione attiva dei fan (80 mila quelli della pagina facebook italiana, oltre 3 milioni quelli della pagina internazionale) sono in programma per il prossimo anno nuovi raduni al cinema per godersi insieme anche la seconda e la terza puntata di Ritorno al Futuro. Del resto è scattato un count-down vero e proprio: perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro!

Il Fanclub italiano, il Club Italiano Delorean CID con le sue auto e i suoi soci e Nexo Digital hanno infatti deciso di riproporre il film nelle sale il 5 dicembre per inaugurare il Primo Raduno Italiano al cinema tutto dedicato a Ritorno al Futuro. La prima lista delle sale che proietteranno il film sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it. Due anni fa, quando Ritorno al futuro è tornato sul grande schermo in occasione del suo 25esimo anniversario, oltre 50mila spettatori sono accorsi in sala nell’unica giornata di programmazione.

 

--------------------------------------------------------------
Sentieriselvaggi21st #11: JONAS CARPIGNANO La nuova frontiera del cinema italiano

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Un commento