"Shrek" in copertina su "Film Tv"

Approfondimento sulla calda estate delle novità Usa

film tv 22Shrek & i vampiri di Twilight; azione e commedie; thriller e sequel… tutto questo è la calda estate cinematografica Usa. Andrea Fornasiero dà uno sguardo al cinema che vedremo.
Il dramma dei deaparecidos in un thriller appassionante: arriva sui nostri schermi dal 4 giugno Il segreto dei suoi occhi, dell’argentino Juan José Campanella, vincitore dell’Oscar per il miglior film straniero 2010. 
Un ordinario padre di famiglia comincia a produrre: è lo spunto di Breaking Bad, una delle migliori serie del momento, in onda su Axn. Adriana Marmiroli ha intervistato il protagonista Bryan Cranston.
Semiserial. 20 anni di Beautiful: colpi di scena improbabili, intrecci amorosi inesauribili e un pubblico di fedelissimi. Erica Re ne ripercorre la storia e la mappa delle relazioni.
Intervista a Luca Zingaretti: in Tv con Montalbano, al cinema in La nostra vita, direttore di un festival cinematografico.
Da questo numero e per tutta l’estate, la nuova rubrica di Tommaso Labranca, CinéDécor, sugli arredamenti che hanno fatto il cinema.
Lost Highway. Compie 85 anni Tony Curtis, indimenticabile interprete di A qualcuno piace caldo, attore versatile protagonista di drammi e commedie entrati nella Storia. 
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Gunny di Clint Eastwood, commentata da Roberto Silvestri e con i “cult del cuore” scritti dai lettori di Film Tv.
------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7