Star Wars: The Force Awakens, il nuovo trailer

È stato rilasciato il nuovo trailer di Star Wars: The Force Awakens, nelle sale il prossimo Natale. Le immagini rivelano dettagli sui nuovi personaggi e quali relazioni avranno con i vecchi componenti della saga.

Il settimo film della serie riunisce infatti le star originali Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamill, a cui si aggiungono i nuovi personaggi interpretati dagli inglesi Daisy Ridley e John Boyega.

---------------------------------------------------------------------
APERTE LE ISCRIZIONI PER UNICINEMA E SCUOLA DI CINEMA

---------------------------------------------------------------------
La Ridley, che interpreta la protagonista Rey, dovrebbe essere la figlia di Han Solo e della Principessa Leila. Dopo l’uscita del trailer, ha pubblicato su Instagram un video in cui è evidente la sua commozione mentre guarda le immagini per la prima volta.

Diretto da JJ Abrams, il film è ambientato a trent’anni di distanza dagli eventi raccontati ne Il Ritorno dello Jedi, uscito nel 1983.

Il nuovo antagonista, Kylo Ren – interpretato dal lanciatissimo Adam Driver (Girls, Hungry Hearts) – nel trailer si  rivolge alla maschera danneggiata dell’originale  Darth Vader promettendogli “Finirò quello che tu hai cominciato”.

--------------------------------------------------------------------
I NUOVI CORSI ONLINE LIVE DI CINEMA DI SENTIERI SELVAGGI

-----------------------------------------------------

Sul sito ufficiale del film è già possibile acquistare i biglietti on line.

 

Il trailer (lingua inglese)

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"