The Counselor, le nuove foto e una clip

The Counselor, le nuove foto - Michael Fassbender

 

Nuove immagini da The Counselor (info, foto e trailer, trailer italiano) uno dei film più attesi dell'anno, diretto da Ridley Scott con sceneggiatura originale di Cormac McCarthy: ecco Michael Fassbender (Macbeth) nei panni del Procuratore, l'anonimo, ambizioso e incauto avvocato che si infiltra in un sistema criminale impossibile da controllare. Malgrado si ritrovi ad imparare presto che una singola azione comporta conseguenze pericolose, la sua arroganza gli impedirà di fermare il gioco.

Javier Bardem in The Counselor di Ridley ScottBrad Pitt (al TIFF 2013 con 12 Years a Slave) è Westray, losco figuro che tenta di mettere in guardia il Procuratore sui suoi passi – filosofo d'occasione, dotato di humor e donnaiolo incorreggibile. Javier Bardem (To the wonder, Skyfall) – in una delle sue numerose trasformazioni anche fisiche – è Reiner, proprietario di un night, coinvolto in affari criminali e a sua volta vittima di un mondo che non capisce pienamente. Cameron Diaz (Gambit)  nel ruolo di Malkina, la donna di Reiner, creatura pericolosa, sociopatica maniaca del controllo, priva di empatia e di rimorsi. Penélope Cruz (Gli amanti passeggeri) è la fidanzata del Procuratore, Laura, bella, intelligente e idealista.

Il cast comprende anche Bruno Ganz (Michael Kohlhaas) John Leguizamo (Chef) Rosie Perez (In the Woods) Goran Višnji? (Millennium) e Dean Norris (Breaking Bad).

The Counselor esce nelle sale USA il 25 ottobre, in UK il 15 novembre, e in Italia il 14 novembre 2013.


Nella nostra gallery, tutte le nuove immagini. Qui di seguito, una clip:

 

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"