The Tree of Life di Terrence Malick, finalmente la data di uscita

The Tree of Life di Terrence Malick, Fox conferma la data di uscitaLa Fox ha finalmente stabilito la data di uscita dell'ultimo film di Terrence Malick: The Tree of Life sarà nelle sale USA dal 27 maggio 2011, subito dopo il Festival di Cannes (dove potrebbe essere presentato in anteprima, ma le ipotesi sui festival internazionali – compresi Sundance e Berlinale – sono ancora tutte da confermare).

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

 

Nel frattempo è stata rilasciata la sinossi ufficiale, che definisce il film la "storia impressionista" di una famiglia del Midwest del 1950, il viaggio del figlio maggiore Jack [Sean Penn] dall'innocenza dell'infanzia alla disillusione dell'età adulta e il tentativo di riconciliazione con il padre [Brad Pitt].

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------

 

Jack è "un'anima smarrita" che si aggira nel mondo moderno, cercando risposte sulle origini e il significato della vita e mettendo in discussione i principi della fede.Javier Bardem e Olga Kurylenko sul set del nuovo film di Terrence Malick

 

Aspettiamo notizie anche sul nuovo film di Malick (info e foto dal set), ancora senza un titolo ufficiale e ancora in fase di riprese in Oklahoma, con Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem, Olga Kurylenko, Rachel Weisz, Barry Pepper. Qualche dettaglio è già emerso: Bardem e Pepper sono stati avvistati in abito talare e interpreterebbero due sacerdoti. (m.p.)

2 commenti

  • Avatar

    sogno o son desto? Oppure Malick è impazzito ( ancora di piu')!Pronto un film e gia' al lavoro sul prossimo? Cosa impensabile! Ma gia' bramo dalla voglia!!!

  • Avatar

    già, e forse più di un regista dovrebbe prendere esempio da malick: presenziare meno, girare di più 🙂