Uma Thurman è la protagonista del Calendario Campari 2014

Uma Thurman Campari

 

--------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21st!

-----------------------------------------------------

Mentre il mondo cinematografico freme in attesa di vederla sul grande schermo nell’ultimo film di Lars Von Trier, Nymphomaniac, la Campari ha svelato che Uma Thurman sarà la protagonista dei 14 scatti del Calendario 2014. Nell’immagine di copertina, l’attrice indossa un abito da sera rosso con un delicato ma prezioso ricamo che ricrea la mappa del mondo: infatti il titolo di quest’edizione è Worldwide Celebration, dedicata al festival delle culture del mondo.

 

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Lo scatto è del fotografo di moda Koto Bolofo, sudafricano cresciuto in Gran Bretagna, pubblicato sulle più importanti riviste patinate e autore di campagne per brand come Louis Vuitton e Dior.

 

L'annuario uscirà il prossimo 11 novembre in 9.999 copie che, come sempre, non saranno in vendita ma distribuite a selezionati clienti e amici in tutto il mondo.

 

Protagonista del calendario 2013 era stata Penelope Cruz, anche lei naturalmente vestita di rosso, in onore dell’orange passion.

 

Ormai giunto alla sua quindicesima edizione il Calendario Campari è divenuto negli anni un vero e proprio prodotto cult.

 

“La tradizione di Campari di dare vita, anno dopo anno, a un immaginario intenso e sorprendente per il suo Calendario di fama internazionale è perfettamente in linea con ciò che cerco sempre di ottenere nel mio lavoro – ha detto il fotografo Koto Bolofo – Prendere parte a questo progetto con un’attrice splendida e talentuosa come Uma Thurman è stato un onore e mi ha dato la possibilità di oltrepassare i limiti del Calendario stesso, per catturare con audacia la passione e lo stile che rappresentano il fulcro dello stimolante tema di quest’anno”.

 

“Partecipare ad un progetto di questo calibro, per un marchio iconico conosciuto a livello internazionale, è stato un vero piacere – ha dichiarato Uma Thurman – Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perché mi dà la possibilità di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile. Ogni mese l’essenza profonda di una “celebrazione globale” è stata catturata dalla bellezza degli scatti di Koto, un fotografo di spicco che ha un vero talento per la creazione di immaginari intriganti, stimolanti ed estremamente dinamici”.

 

Nella galleria fotografica scatti rubati dal set.