Wes Anderson e Noah Baumbach per Peter Bogdanovich

Produttori di Squirrel To The Nuts

Wes Anderson con Peter BogdanovichI produttori di Squirrel To The Nuts, nuovo film di Peter Bogdanovich, saranno Wes Anderson e Noah Baumbach, due registi che sono stati sempre influenzati dal suo lavoro. Il film  sarà "una screwball comedy su una escort, un regista teatrale e un investigatore privato", ha dichiarato Bogdanovich al National Post. The Playlist riporta la notizia con un video presente negli extra del DVD di They All Laughed, con una conversazione tra Bogdanovich e Wes Anderson.

--------------------------------------------------------------------
Torna il BLACK FRIDAY di SENTIERI SELVAGGI


-----------------------------------------------------

 

---------------------------------------------------------------------
RIFF AWARDS 2020

---------------------------------------------------------------------

Nell'intervista il veterano regista di The Last Picture Show e What's Up, Doc? (oggi settantunenne, ha sempre affiancato all'attività di regista quella di critico cinematografico e di recente ha diretto un episodio de I Soprano) annuncia anche un secondo progetto, Turn Of The Century, di cui ha già completato la sceneggiatura: è un adattamento del romanzo omonimo di Kurt Andersen (leggi un estratto) e segue il matrimonio travagliato di una coppia di professionisti di Manhattan con tre figli.

 

Infine Bogdanovich ricorda i suoi due eroi, Orson Welles e John Ford – del secondo, al quale nel 1971 ha dedicato un documentario, dice: “è stato il più grande regista americano, e questa non è solo una mia opinione. Quando venne a farci visita sul set di  What's Up, Doc?, Barbra Streisand si inginocchiò davanti a lui e Ryan O'Neal gli baciò la mano”. (m.p.)

------------------------------------------------------------------------
IL NUOVO NUMERO DI SENTIERISELVAGGI21ST #7