Aquaman 2, il ritorno del Re di Atlantide

Grazie agli incassi stratosferici del primo capitolo – oltre un miliardo di dollari nel mondo, che ne hanno fatto uno dei più grandi successi dell’Universo Cinematografico DC Comix- Aquaman 2 è ormai una certezza. Ma cosa sappiamo finora del progetto?

Innanzitutto, il film uscirà nel dicembre del 2022. A dire il vero un problema è sorto questa estate, quando Jason Momoa ha minacciato di non girare il film se non fossero stati fermati i lavori per la costruzione di un telescopio su una montagna sacra hawaiana. La crisi, tuttavia, pare essere stata superata e Momoa si è mostrato entusiasta del progetto in corso, per il quale pare anche avere delle idee da proporre a James Wan (che tornerà alla regia anche nel secondo capitolo) e alla Warner Bros.

---------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------

Ci saranno tantissime novità di ogni tipo. Sarà una produzione molto grossa. Sono contento di avere il supporto dei tutti questi fan, sono stati di grande incoraggiamento quando ho proposto nuove idee per il sequel alla Warner Bros.. Le proposte sono state accolte da tutti, James Wan incluso, e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare

Molte novità quindi, ma anche tante conferme. Patrick Wilson e Yahya Abdul-Mateen II hanno infatti confermato il loro ritorno nei panni di Ocean Master e Black Manta, i villain del primo capitolo.

Chi invece sembra intenzionato a boicottare parte del progetto sono i fan di Johnny Depp, che a causa delle vicende di violenza domestica in cui è coinvolta Amber Heard (che interpretava Mera in Aquaman) hanno lanciato una petizione per chiedere la sua estromissione dal sequel. Non ci è dato finora sapere come la Warner Bros ha intenzione di reagire a queste proteste

--------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------

Nulla è invece trapelato in merito alla trama del film, su cui vige il riserbo più stretto.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *