Brick Mansions, l'ultimo film con Paul Walker

Paul Walker in Brick MansionArriva il 1° maggio nelle nostre sale Brick Mansions, remake di B13 – Banlieue 13 (scritto e prodotto da Luc Besson e diretto nel 2004 da Pierre Morel), per la regia di Camille Delamarre e la sceneggiatura di Luc Besson.

 

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------
----------------------------------------------------------------

Si tratta dell’ultima pellicola compiuta girata da Paul Walker, prima del tragico incidente d’auto, in cui interpreta il detective sotto copertura Damien Collier che si lancia alla ricerca di un trafficante di droga, ruolo ricoperto dal rapper RZA (G.I. Joe – La vendetta, American Gangster, Coffee and Cigarettes). Nel ghetto noto come ‘Brick Mansions’, Walker farà squadra con Lino, interpretato da David Belle, attore e co-fondatore del movimento del Parkour. Il film è interamente caratterizzato proprio da combattimenti basati sulle arti marziali e su evoluzioni di Parkour che si sviluppano nell'ambiente urbano di una malavitosa Detroit.

 

Accanto a Paul Walker, David Belle e RZA, Robert Maillet e Carlo Corta. Prodotto da Relativity Media, che devolverà parte degli incassi alla Reach Out WorldWide, la fondazione benefica di Walker (m.t.s)