Dead Man Down di Niels Arden Oplev, il trailer
Primo trailer per Dead Man Down, diretto dallo svedese Niels Arden Oplev (l'originale Uomini che odiano le donne). Un thriller ambientato a New York, che vede Colin Farrell nei panni del protagonista Victor, sicario ricattato da Beatrice, una giovane donna (Noomi Rapace) in cerca di vendetta
Se rimosso, visibile anche qui o qui
Primo trailer per Dead Man Down, nuovo lungometraggio diretto dal regista danese Niels Arden Oplev (l'originale Uomini che odiano le donne, riletto di recente da David Fincher con Millennium). Un thriller ambientato a New York, che vede Colin Farrell (Total Recall, Sette psicopatici) nei panni del protagonista Victor, sicario ricattato da Beatrice, una giovane donna in cerca di vendetta (Noomi Rapace, la prima Lisbeth Salander, di recente in Prometheus e Passion, dovrebbe interpretare Animal Rescue accanto a Tom Hardy).
Mentre tra i due nasce una complicata relazione, le attività di Victor entreranno in collisione con quelle del boss del crimine Alphonse Hoyt (Terrence Howard – On the road, La regola del silenzio, In the Woods). La sceneggiatura è di J.H. Wyman (The Mexican, Fringe). Nel cast ci sono anche Dominic Cooper (Captain America, La leggenda del cacciatore di vampiri) Armand Assante e Isabelle Huppert (In another country, Amour).
Dead Man Down uscirà negli USA l'otto marzo, in Italia sarà distribuito da Lucky Red a partire dal 14 marzo 2013. Le foto dal set sono nella nostra gallery.