Il primo Live Community Screening di "Harry Potter"

In esclusiva per il BD-LIVE, in diretta mondiale
--------------------------------------------------------------
CORSO DI SCENEGGIATURA ONLINE DAL 6 MAGGIO

--------------------------------------------------------------
harry potterSarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros. offrirà ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue il prossimo 12 dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening (LCS) infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro.
Il Live Community Screening mostrerà tutte le potenzialità interattive offerte dal nuovo formato Blu-Ray e dalle nuove funzionalità Warner Bros. BD-Live. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 del 12 dicembre. Nello specifico, il Live Community Screening permetterà, ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue dotati di un lettore con connessione ad Internet, di guardare il film insieme a Daniel Radcliffe e al regista David Yates e di partecipare al “botta e risposta” con i due personaggi. Durante l’evento web, trasmesso in diretta da Londra, i fan potranno porre domande e scambiare opinioni restando seduti nel proprio salotto.
Warner Bros. BD-Live è una nuova tecnologia interattiva pensata appositamente per il formato Blu-Ray, e permette agli utenti di accedere ad una grande varietà di contenuti esclusivi. Oltre alla possibilità di partecipare al Live Community Screening, i possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue potranno accedere ad ulteriori contenuti speciali esclusivi per il BD-Live, che includono la possibilità di godersi in anteprima assoluta le immagini del capitolo finale Harry Potter e i Doni della Morte; una esclusiva presentazione di Daniel Radcliffe sulle Edizioni Speciali da Collezione dei film di Harry Potter; il Mio Commento: ai fan sarà possibile pubblicare il proprio commento al film in modalità “Picture-in-Picture” durante il film e condividerlo con gli amici e gli altri utenti della community del BD-Live; Eventi Live Community: permette agli utenti di organizzare delle proiezioni virtuali ed invitare amici e parenti a prendervi parte, con la possibilità di interagire con loro durante la visione, attraverso la piattaforma BD-Live; connettiti con Facebook: permette agli utenti di interagire con i propri amici di Facebook, aggiornare il proprio status all'interno di BD-Live, ed invitare gli amici a partecipare agli Eventi Live Community.
Per partecipare al primo Live Community Screening di Harry Potter e il Principe Mezzosangue è necessario prenotarsi. I membri della community BD-Live di Warner Bros. che si saranno accreditati riceveranno una mail con l'invito per poter partecipare all'evento virtuale. I primi 100.000 utenti che risponderanno alla mail di invito confermando la propria partecipazione si assicureranno un posto per la proiezione. Gli utenti accreditati potranno inserire il disco Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, connettersi al BD-live di Warner Bros. ed accedere all’evento a partire dalle ore 21:00 del 12 dicembre.
--------------------------------------------------------------
CORSO ONLINE SCRIVERE E PRESENTARE UN DOCUMENTARIO, DAL 22 APRILE

--------------------------------------------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    Array