Park Chan-wook prima di Decision to Leave

A partire dal 23 gennaio tornano al cinema alcuni dei film più famosi del regista sudcoreano. Un titolo al giorno in attesa dell’uscita in sala di “Decision to Leave”

----------------------------
MASTERCLASS ONLINE DI REGIA CON MIMMO CALOPRESTI

----------------------------

Inizia la Park Chan-WEEK. A partire dal 23 gennaio – e in attesa dell’uscita in sala del nuovo film del regista Decision to Leave (candidato dalla Corea come Miglior Film nella corsa agli Oscar 2023 e già vincitore del premio alla Miglior Regia al 75° Festival di Cannes) – Lucky Red propone una rassegna cinematografica dedicata ai film più famosi di Park Chan-wook .

----------------------------
CORSO ONLINE DI CRITICA CINEMATOGRAFICA CON LA REDAZIONE DI SENTIERI SELVAGGI

----------------------------

Nel corso della prossima settimana, in alcuni cinema di Roma, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Genova e Napoli, si avrà dunque la possibilità di recuperare sul grande schermo diversi titoli del cineasta sudcoreano, particolarmente celebre in tutto il mondo per la  trilogia della vendetta dei primi anni 2000.

--------------------------------------------------------------
SENTIERISELVAGGI21ST N.13 – PRENOTA LA COPIA IN OFFERTA SCONTATA ENTRO IL 31 GENNAIO!

--------------------------------------------------------------

La triade cinematografica composta da Mr. Vendetta, Old Boy e Lady Vendetta rappresenta tuttavia solo la portata principale di un menù ricco e variegato. Tornano in sala Thirst, I’m a Cyborg But That’s Ok, Stoker e Mademoiselle. Un titolo al giorno appositamente pensato per preparare il pubblico alla speciale anteprima di Decision to Leave, prevista il primo giorno di febbraio (un giorno prima dell’uscita ufficiale) e in occasione della quale gli spettatori potranno ricevere diversi gadget ispirati al film.

----------------------------
BANDO PER IL CORSO DI CRITICA DIGITALE 2023

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative



    Rispondi