SentieriSelvaggi21st n.1: i prossimi appuntamenti

“Vogliamo provare a scoprire nuove visioni, nuovi mondi, nuovi piaceri, un modo differente di raccontare le nostre passioni e le urgenze del nostro tempo. E vogliamo farlo insieme a noi”. 
Dopo la presentazione del primo febbraio nella nostra sede di via Botta del numero 1 di SentieriSelvaggi21stStand up John!, dedicato ai 70 anni di John Belushi e alla post-comedy, continuano gli incontri per raccontare la nostra nuova creatura bimestrale cartacea.

Venerdì 22 febbraio alle ore 19.00, a Roma, la libreria La Pecora Elettrica via delle Palme 158, Centocelle, ospiterà i direttori della rivista Carlo Valeri e Aldo Spiniello per presentare i primi due numeri del magazine bimestrale, acquistabili singolarmente e su abbonamento all’indirizzo www.sentieriselvaggi21st.it

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

----------------------------------------------------------------

Ma prima ancora di venerdì, il redattore e docente di Sentieri Selvaggi Pietro Masciullo presenterà la rivista questa domenica 17 febbraio a Benevento, in compagnia di Leonardo Lardieri, in occasione della serata dedicata a Francis Ford Coppola per la rassegna Oltre lo schermo. Appuntamento alle h 20.30 al Kinetta spazio Labus.

Ad entrambi gli eventi sarà possibile abbonarsi alla rivista e sfogliare ed acquistare il numero 0 e il numero 1 di SentieriSelvaggi21st.

---------------- inserzione pubblicitaria ---------------

---------------------------------------------------------------