Tom Cruise entusiasta per The Flash
L’attore ha visto il nuovo film DC in anteprima e lo ha adorato, definendolo “ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento”
Tom Cruise ha visto The Flash e lo ha adorato. Questa la notizia riportata da The Hollywood Reporter che non fa altro che accrescere le aspettative per il nuovo film DC diretto da Andy Muschietti, in uscita in Italia il prossimo 15 giugno.
In seguito a un incontro con il nuovo presidente della Warner Bros. Discovery David Zaslav – che ha elogiato il prodotto – l’attore statunitense, spinto dalla curiosità, avrebbe infatti chiesto la possibilità di vedere il film in anteprima per poter esprimere la sua opinione a riguardo. E, una volta terminata la visione, sarebbe rimasto così entusiasta da chiamare il regista Muschietti per congratularsi, arrivando a definire il film “tutto ciò che ci si aspetta da un’opera”, “ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento”.
Una dichiarazione che fa il paio con quella di James Gunn, che ha definito The Flash “uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati”.